RINNOVAMENTO nello SPIRITO

 

 

           

Ultimo aggiornamento: 30-08-17

Siti Cattolici   

Benvenuti nel Sito ufficiale del R.n.S. Arcidiocesi di Agrigento - copyright © RnS Agrigento  

 Home  Organismi  Gruppi   Fotografie  Eventi  Archivio 

Preghiere

La BibbiaLa Bibbia

Testimonianze

Formazione

Glossario Liturgico

Sito NazionaleSito Nazionale

Sito RegionaleSito Regionale

   

 

RnS in Italia

 
 
     

Testimonianza - Marcella Reni   
 

  Testimonianza Angela.pdf

...Quel giorno mi svegliai dal coma e da quel momento io non mi sentii più sola, ma consolata da questa mano che mi infondeva coraggio e sicurezza, il sabato, fui operata, l’intervento durò un giorno intero. Sentivo che durante l’intervento Lui era con me e mi fece vedere anche delle persone, raccomandandomi di raccontare loro ciò che mi era successo per dargli gloria.

Segue>

Testimonianza di Maria Grazia

...Il Signore ha asciugato le mie lacrime e ho capito in quel momento che io non ero stata sola, che il Signore era stato sempre con me; solo che io non lo sentivo. Oggi affronto tuto in maniera diversa; perché ho la certezza che lo Spirito Santo e su di me.

Segue>

Testimonianza di Gino Barba.pdf

...Nel giorno della preghiera di Effusione, mi è stata consegnata la Parola di Dio come profezia per la mia vita spirituale per mezzo del Profeta Geremia: “Vorrei non parlare di te o Dio, ma non posso perché ho un fuoco che brucia dentro me…

Segue>

 Testimonianza Bono Giusy.pdf

...Da quando abbiamo incominciato a pregare insieme, abbiamo fatto esperienza dell'abbandono alla provvidenza, abbiamo ricevuto tante grazie materiali e spirituali...

 Segue>

 

La "vera salute" ”: l’incontro con Gesù testimonianza di Nicola
40%C2%AA+Convocazione+nazionale+RnS...Il Signore è entrato nella vita di un ragazzo malato, donandomi la “vera salute”, quella dell’anima! Gesù mi ha fatto fare esperienza della salvezza e della guarigione. Come il paralitico, ho cominciato a
camminare sulle mie gambe, e niente e nessuno mi ha più fermato!

 Segue>

 
25 anni di amore con il Signore40%C2%AA+Convocazione+nazionale+RnS
Ester e Paolo chiedono la benedizione per i loro 25 anni di
matrimonio

Grandi sono le opere del Signore! Siamo Ester e Paolo, veniamo dalla Diocesi Sorrento-Castellammare (NA) e siamo sposati da 25 anni: oggi è il nostro Anniversario di matrimonio.
Quello che abbiamo capito in questi anni di matrimonio è che la famiglia è lo specchio di Dio. Come tale è amore, dedizione, preghiera, accoglienza.
Sono 25 anni di storia sacra che abbiamo scritto insieme a Dio. Mai, in questi anni, ci siamo sentiti delusi da Lui. Abbiamo deciso, quindi, di festeggiare le nostre Nozze di argento proprio alla Convocazione nazionale, per elevare al cielo il nostro grazie a Dio insieme a quello di tutti i fratelli del Rinnovamento nello Spirito. Gesù è il Signore!

(26.04.2017) 
 

40ª Convocazione nazionale RnS - Clicca per ingrandire... Dalla droga all'incontro con Dio. testimonianza di Carmine
...Una sera, coinvolto in una delle tante risse, ferii tre ragazzi, e fui accusato di tentato omicidio. Durante il processo uno dei ragazzi disse: «Sembrava un demonio mentre ci feriva».

Segue>

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 30-08-17